Adattamento guida per disabili TECHAUTO

ULTIME NEWS

SEMPRE AGGIORNATI,
SEMPRE IN MOVIMENTO

14

NOV

Adattamento guida per disabili TECHAUTO

Installazione fatta da Techauto

Adattamento guida per disabili TECHAUTO: Immagine Elenchi

Allestimento guida per disabili TECHAUTO Sondrio e Villa di Tirano

Centralina dei comandi auto a raggi infrarossi

Il dispositivo che noi installiamo al volante consente, tramite un'apposita pulsantiera, di azionare i comandi luci, tergicristalli, clacson, indicatori di direzione, e altre funzioni con facilità. La posizione del dispositivo può essere regolata al fine di consentire all’utente l’utilizzo comodo e facilitato dei tasti di selezione delle funzioni. La pulsantiera è visibile di notte perché è prevista l’illuminazione dei simboli attraverso un interruttore e viene fornito corredato di pomello per la rotazione del volante e può essere applicato sia a destra che a sinistra ed è possibile sfilarlo dal suo attacco attraverso un pulsante apposito. Il dispositivo non usa nessun cavo, perchè ha una batteria interna e si carica con un apposito cavo nell'accendisigari.

Centralina dei comandi auto a raggi infrarossi TECHAUTO

Leva del freno con acceleratore a levetta

Sulla leva freno è applicata una levetta per il comando elettronico dell’acceleratore. Tirando la levetta si agisce gradualmente su di un potenziometro alloggiato all’interno dell’impugnatura e conseguentemente si ottiene il comando dell’acceleratore, invece se la persona preme a fondo la levetta si aziona un pulsante per l’azionamento del kick down (cambio automatico). Sulla leva sono presenti due pulsanti per poter usare il clacson e del sistema d’arpionismo del freno comodo per le partenze in salita e per gli spostamenti del selettore marce. Per frenare è necessario spingere la leva in avanti, perchè l’asta è collegata al pedale del freno è dotata di sistema di sicurezza per l’annullamento dell’accelerazione in caso di frenata brusca.

Leva del freno con acceleratore a levetta TECHAUTO

Per qualsiasi informazioni potete contattarci.

TECHAUTO SONDRIO E VILLA DI TIRANO

I NOSTRI PARTNER

Bosh car service a Sondrio

BOSH CAR SERVICE

officina autorizzata Fiat

OFFICINA AUTORIZZATA

centro Myglass a Sondrio

CENTRO MYGLASS

Presso le nostre sedi è possibile eseguire interventi di manutenzione senza perdere la garanzia della propria auto su ogni tipo di vettura.

Eseguiamo riparazioni secondo i canoni, con i software ufficiali delle case automobilistiche a norma di legge, correlato del Codice Officina Autorizzata Indipendente ottenuto dal costruttore, rispettando i loro standard di Controllo e Qualità, con ricambi originali.
Logo bmw - techauto
Logo mini - techauto
Logo mercedes benz - techauto
Logo smart - techauto
Logo porsche - techauto
Logo audi - techauto
Logo seat - techauto
Logo skoda - techauto
Logo vw - techauto