Techauto festeggia i 50 anni con un grande evento speciale | Blog

ULTIME NEWS

SEMPRE AGGIORNATI,
SEMPRE IN MOVIMENTO

07

SET

Techauto festeggia i suoi 50 anni con un grande evento speciale

Una giornata di Open Day con tanti appuntamenti a Sondrio

Techauto festeggia i suoi 50 anni con un grande evento speciale: Immagine Elenchi

Da 50 anni Techauto è al servizio di ogni automobilista e di ogni automezzo: era infatti il 1967 quando Martino Angeloni, con spirito da vero pioniere nel campo dell’automobile in Valtellina, decideva di far fruttare la propria esperienza maturata nell’assistenza automobilistica aprendo la propria officina di elettrauto a Sondrio.

 

Mezzo secolo di traguardi e innovazione

È stato questo l’inizio di una storia che oggi, mezzo secolo più tardi, vede Techauto affermarsi come uno dei principali centri Car Service in provincia di Sondrio e in Lombardia ed essere stata costantemente, nel tempo, la prima ad aver introdotto in Valtellina novità tecnologiche e servizi di eccellenza nella riparazione dei veicoli e nel mondo dell’assistenza.

Le ultime significative innovazioni hanno portato Techauto a offrire un servizio di noleggio a medio-lungo termine per privati, professionisti e rivenditori, con soluzioni su misura in base alle esigenze dei propri clienti, e ad ampliare l’offerta sul territorio grazie all’apertura di un secondo centro a Villa di Tirano per offrire un servizio di qualità di officina, gommista e revisioni anche agli automobilisti dell’Alta Valtellina e del Canton Grigioni.

 

La festa per i 50 anni di Techauto a Sondrio

Techauto festeggia il raggiungimento del mezzo secolo di età con un grande evento aperto a tutti in calendario per sabato 16 settembre 2017 a Sondrio presso la sede di Via Francia 4/A. I clienti Techauto, gli appassionati di automobili e tutti i sondriesi sono invitati a un vero e proprio Open Day durante il quale Techauto aprirà le porte delle proprie officine per far visitare gli spazi dove quotidianamente i suoi tecnici lavorano e mostrare i segreti del servizio di car service.

La giornata di festa proseguirà con altri appuntamenti imperdibili - esposizione auto storiche, concerti e aperitivo - con uno spazio pensato anche per i più piccoli, per poi concludersi nel centro di Sondrio con la sfilata e la premiazione delle vetture in Piazza Garibaldi.

Techauto vi dà appuntamento a sabato 16 settembre: vi aspettiamo numerosi in officina per festeggiare i nostri 50 anni al vostro fianco. Ingresso gratuito

 

Programma completo – Open Day Techauto

16 settembre 2017 – Sondrio, via Francia 4/A – ingresso gratuito

 

Ore 15.00

  • OPEN DAY con visite all’officina Techauto
  • ESPOSIZIONE vetture auto storiche e GT moderne
  • AREA BIMBI con gonfiabile, mini circuito con Abarth 500 cavalcabili, truccabimbi e area design

 

Ore 17.00

  • APERITIVO offerto da Techauto e premiazione della vettura più bella
  • CONCERTO del gruppo musicale “I Quasi Per Caso”

 

Ore 18.00

  • SPETTACOLO per tutti con le magie del Mago Geko

 

Ore 18.30

  • PARTENZA VETTURE RADUNO 50° TECHAUTO in piazza Garibaldi a Sondrio

 

Ore 19.30

  • SFILATA VETTURE ED ESPOSIZIONE in piazza Garibaldi a Sondrio
  • PREMIAZIONI E CONCERTO del gruppo musicale “I Quasi Per Caso”

I NOSTRI PARTNER

Bosh car service a Sondrio

BOSH CAR SERVICE

officina autorizzata Fiat

OFFICINA AUTORIZZATA

centro Myglass a Sondrio

CENTRO MYGLASS

Presso le nostre sedi è possibile eseguire interventi di manutenzione senza perdere la garanzia della propria auto su ogni tipo di vettura.

Eseguiamo riparazioni secondo i canoni, con i software ufficiali delle case automobilistiche a norma di legge, correlato del Codice Officina Autorizzata Indipendente ottenuto dal costruttore, rispettando i loro standard di Controllo e Qualità, con ricambi originali.
Logo bmw - techauto
Logo mini - techauto
Logo mercedes benz - techauto
Logo smart - techauto
Logo porsche - techauto
Logo audi - techauto
Logo seat - techauto
Logo skoda - techauto
Logo vw - techauto