AUTOLAVAGGIO TECHAUTO

ULTIME NEWS

SEMPRE AGGIORNATI,
SEMPRE IN MOVIMENTO

26

NOV

AUTOLAVAGGIO TECHAUTO

Con uso di prodotti ecologici

AUTOLAVAGGIO TECHAUTO: Immagine Elenchi

AUTOLAVAGGIO TECHAUTO SONDRIO E VILLA DI TIRANO

Vogliamo presentarvi il nostro nuovo servizio di autolavaggio a Sondrio e Villa di Tirano, noi utiliziamo prodotti innovativi, che permettono infatti di effettuare il lavaggio senz’acqua, senza lasciare residui e garantisce un risultato di qualità superiore.

Il lavaggio è pensato per rispondere alle esigenze di aziende, enti, comuni e tutte quelle persone che hanno un’auto. Un servizio di lavaggio auto a domicilio veloce, comodo, pratico ed ecologico, che garantisce un risultato altamente professionale.

È quindi il sistema di lavaggio auto perfetto per chi possiede una flotta aziendale, uno showroom o per chi vuole offrire un servizio di eccellenza ai propri clienti o dipendenti, o un privato.

Noi offriamo un'ampia gamma di servizi di lavaggio auto a domicilio per garantire ai clienti la massima cura del veicolo, la soluzione più adatta ad ogni tipo di veicolo e ad ogni tipologia di sporco.

Pulizia interni

Grazie a strumenti e prodotti biodegradabili di ultima generazione, garantiamo un perfetto servizio di pulizia interni e il massimo della qualità in qualsiasi condizione di sporco. Il nostro operatore si prende cura dei singoli dettagli con estrema accuratezza.

In particolare vengono effettuati:

• rimozione dello sporco da moquette e tappezzeria

• pulizia del cruscotto e delle parti interne

• pulizia di volante, specchi, vetri, bauliera, cappelliera, pedaliera, bocchette aria, tasche e portiere

AUTOLAVAGGIO TECHAUTO

Pulizia esterni e lavaggio completo

L’assenza di acqua previene la formazione di aloni ed il lavaggio fatto a mano garantisce la massima cura del dettaglio.

Lo strato di cera rilasciato durante il lavaggio ricorda la lucentezza tipica dell’auto appena acquistata. Viene garantita inoltre la massima cura del dettaglio anche per vetri, cerchi, parafanghi e gomme.

Tra i servizi di lavaggio auto a domicilio, il completo, infine, comprende il lavaggio interni ed esterni.

AUTOLAVAGGIO TECHAUTO

Tappezzeria, sanificazione, rimozione odori e molto altro

Oltre al lavaggio classico, noi offriamo una serie di servizi di lavaggio auto a domicilio extra molto apprezzati dai clienti.

Con la messa a nuovo della tappezzeria è possibile rimuovere ogni tipo di macchia da moquette, cielo, bauliera e sedili. Il cliente può scegliere di effettuare la pulizia completa o solo di singole parti.

La sanificazione degli interni è un processo che permette di eliminare cattivi odori, acari e batteri che di solito si annidano nell'impianto di condizionamento dell'aria.

Molti altri sono i servizi extra e la gamma è in continuo aggiornamento.

Scegliendo noi potrai risparmiare tempo, perché prenoti in mobilità scegliendo data e luogo del lavaggio. Laviamo la tua auto davvero ovunque e senza spostarla di un centimetro. Massima qualità e cura dell'auto: i servizi di lavaggio auto a domicilio effettuati a mano garantiscono un risultato di qualità superiore rispetto al tradizionale lavaggio ad acqua e permettono di avere maggiore cura della carrozzeria e curarne i particolari. Eco-friendly: abbassa l’impatto ambientale dei lavaggi auto, non vengono prodotti residui, non viene sprecata acqua e tutti i prodotti utilizzati sono ecologici. La sicurezza di un servizio professionale fornito da un’azienda strutturata, che crede fortemente nella formazione dei propri operatori e investe su ricerca e sviluppo, per garantire un servizio sempre migliore ai propri clienti.

È stato testato anche per la cura di auto di lusso e di auto d'epoca è totalmente sicuro su ogni tipo di veicolo, preserva il colore della carrozzeria, garantisce maggiore lucentezza e non provoca graffi o abrasioni.

Richiedi ora una consulenza senza impegno per conoscere meglio il nostro servizio e ricevere un’offerta personalizzata in base alle tue esigenze.

 

AUTOLAVAGGIO TECHAUTO
AUTOLAVAGGIO TECHAUTO

Per il tuo parco auto o la tua concessionaria

Se sei proprietario o lavori per un parco auto o una concessionaria, conoscerai perfettamente i costi e il tempo necessario per la pulizia di tutte le vetture. Scegliendo il nostro lavaggio di Techauto puoi dimezzare i costi e tempi e migliorare la logistica.

Le auto verranno lavate senza essere spostate dal parco o dalla concessionaria, eliminando, inoltre, i rischi di danneggiamento dovuti al trasporto.

Grazie agli innovativi metodi di lavaggio non necessita di impianti di smaltimento e scarico delle acque reflue, di prese di corrente o di gruppi elettrogeni.

 

  • Per i tuoi clienti

Poter aggiungere il lavaggio auto alla propria offerta rappresenta un grande vantaggio per le aziende. Noi ti diamo l'opportunità di offrire ai tuoi clienti un servizio innovativo ed ecologico ad un prezzo assolutamente competitivo. I tuoi clienti potranno avere l’auto pulita mentre si dedicano ai loro acquisti o godono dei tuoi servizi. La soluzione di lavaggio auto a domicilio più scelta dai clienti finali che offre grandissimi benefici. Avranno un motivo in più per sceglierti!

  • Per i tuoi dipendenti

Sei responsabile di un’azienda o un ente pubblico o privato? Immagina di poter offrire a tutti i tuoi dipendenti e collaboratori la comodità di un lavaggio auto a domicilio professionale direttamente presso la sede di lavoro e ad un prezzo esclusivo. Noi siamo la scelta delle aziende che sono attente alle esigenze dei propri dipendenti e al rispetto dell’ambiente.

I NOSTRI PARTNER

Bosh car service a Sondrio

BOSH CAR SERVICE

officina autorizzata Fiat

OFFICINA AUTORIZZATA

centro Myglass a Sondrio

CENTRO MYGLASS

Presso le nostre sedi è possibile eseguire interventi di manutenzione senza perdere la garanzia della propria auto su ogni tipo di vettura.

Eseguiamo riparazioni secondo i canoni, con i software ufficiali delle case automobilistiche a norma di legge, correlato del Codice Officina Autorizzata Indipendente ottenuto dal costruttore, rispettando i loro standard di Controllo e Qualità, con ricambi originali.
Logo bmw - techauto
Logo mini - techauto
Logo mercedes benz - techauto
Logo smart - techauto
Logo porsche - techauto
Logo audi - techauto
Logo seat - techauto
Logo skoda - techauto
Logo vw - techauto